Il Blog della Scuola Romana di Psicoterapia Familiare

 

Cos’è questo Blog

Abbiamo aperto questo Blog perché abbiamo sentito il bisogno di affiancare al nostro sito istituzionale uno spazio “altro”, che comprendesse quella dimensione di anima della nostra Scuola, che ricostruisse un racconto collettivo delle nostre esperienze, dei ragionamenti, delle riflessioni, delle molte storie che sono poi la fucina della nostra produzione didattica e culturale.

In questo spazio non troverete notizie e attività formative: i nostri programmi didattici, i seminari, gli eventi e tutti i nostri servizi sono pubblicati e costantemente aggiornati sul sito istituzionale www.srpf.it.
Qui nel Blog troverete invece, di quelle stesse attività, spunti di riflessione, aneddoti, pensieri in libertà, racconti personali, idee da sviluppare, foto, interviste, recensioni e tutto quello che vorremo condividere con la comunità della Scuola Romana di Psicoterapia Familiare e con quella via via più estesa di chi si interessa a noi e alle nostre tematiche.

Come partecipare

Invitiamo docenti e allievi a partecipare a questo Blog, inviando contributi scritti secondo le caratteristiche riportate a seguire all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. I contributi saranno pubblicati secondo il giudizio dei curatori.
Ogni contributo dovrà essere composto:
1. Un titolo
2. Un testo della lunghezza massima di 1500 parole
3. Un’immagine* (foto, disegno…) in associazione. 
* Se l’immagine è “presa da Internet”, abbiate cura di sceglierla libera da diritti: ad esempio cercando con Google Immagini, dal menu “strumenti di ricerca” selezionare “diritti d’utilizzo” e poi “contrassegnate per essere riutilizzate”.

 

Scrivici

Area riservata

Il BLOG della Scuola Romana di Psicoreapia Familiare